domenica 16 marzo 2008

Comunicato Orizzonte Geymonat

LA GEYMONAT ORIZZONTE BATTE IL MC DONALD’S FI

Tutto secondo pronostico. La Geymonat Orizzonte ha travolto tra le mura amiche il Mc Donald’s Firenze in un match privo di storia e di emozioni . Un incontro che è stato un vero tiro al bersaglio alla porta toscana difesa dalla Rytova dove le rossazzurre, Blanca Gil e Tania Di Mario, sono state le cecchine infallibili con un poker di reti a testa. Con questo successo le ragazze di Giusi Malato mantengono invariato in classifica il vantaggio di tre punti sulle campionesse d’Italia della Fiorentina a quattro turni dalla fine della regular season e possono preparare con maggiore serenità il prossimo impegno europeo di sabato prossimo con il Glyfada. A riposo precauzionale, Martina Miceli, che sarà arruolabile per il match di coppa Campioni dove servirà un grande prova dell’Orizzonte che dovrà vincere con uno scarto di tre reti sulle temibili avversarie elleniche per ottenere la qualificazione alla fase finale della competizione continentale.

Tabellino

Geymonat Orizzonte Catania-Mc Donald's Firenze 15-4

Geymonat Orizzonte Catania: Brancati, Salanitro, Zanchi 1, Bartolini 2, Di Mario 4, Bosurgi, Bosello 2 (1 rig.), Ragusa, Gil 4, Musumeci 2, Avola, Tagliaferri, Scuderi. All. Malato.

Mc Donald's Firenze: Rytova, Ferrini, Shishova, Parlatore, Barbara Schifter Giorgi 1, Luci 2, Lucherelli, Mangani, Olimpi, Di Salvatore, Donvito, Corrizzato 1. All. Tommasi.
Arbitro: Napoli.
Note: parziali 6-0, 4-1, 2-2, 3-1. Nessuna uscita per limite di falli. Superiorità numeriche: Geymonat Orizzonte Catania 1/4, Mc Donald's Firenze 0/3. Spettatori 100 circa.


Catania 16-03-08
Ufficio stampa- Giuseppe Castro

Nessun commento: