
FIORENTINA WATERPOLO IN TRASFERTA A BOLOGNA PER LA PRIMA VOLTA CON IL NUOVO SPONSOR “GIOTTI” SULLA CALOTTINA.
FIRENZE - Riprende dalla giornata di domani il Campionato italiano della serie A femminile, si gioca la sesta di ritorno. La Fiorentina Waterpolo è impegnata fuori casa, contro la Rari Nantes Bologna (ore 16,30 arbitro Paoletti). Una partita che le ragazze di De Magistris e Borracci non temono, ma che si porta dietro lo strascico del match di andata, nel quale Elisa Casanova ricevette dall’ungherese Bujka un morso al dito capace quasi di staccarle una falange. In dubbio la convocazione di Francesca Biancardi che a oggi è ancora febbricitante.
La squadra gigliata va a Bologna forte di sei atlete qualificate ai Giochi Olimpici di Pechino. Quattro nel Setterosa: Gigli, Casanova, Colaiocco e Frassinetti e due con la nazionale magiara: Stieber e Dravucz. L’auspicio della società è che anche Francesca Biancardi torni a far parte del gruppo azzurro in preparazione per la Cina.
Proprio ieri sera alla sede della Fiorentina Nuoto e Waterpolo è avvenuta la presentazione alla squadra femminile del nuovo sponsor, arrivato durante la pausa del campionato.
I due nuovi amici delle campionesse d’Italia e d’Europa sono gli imprenditori Giovanni ed Enrico Giotti, rispettivamente presidente e amministratore delegato dell’azienda “Giotti”, leader nella produzione di aromi nel settore alimentare e cosmetico.
I due hanno risposto con immediato entusiasmo alla proposta ricevuta dal Dt De Magistris e si sono istantaneamente appassionati alle gesta delle atlete.
La Fiorentina Waterpolo, dal canto suo, è molto soddisfatta del fatto che sia stato un fiorentino a credere nella squadra e si augura che questo possa essere l’inizio di una collaborazione che duri anche in futuro.
Anche se non ancora in maniera ufficiale, perché si aspetta l’ufficialità dalla FIN, quello con la “Giotti” sarà un abbinamento, la squadra si chiamerà perciò presto“Fiorentina Waterpolo Giotti”.
Giovanni e Enrico Giotti, sportivi e tifosi, hanno subito stabilito un certo feeling con la squadra che li conosceva per la prima volta, a hanno risposto al saluto del capitano Mercedes Stieber con grande familiarità.
Ufficio stampa Fiorentina Waterpolo
Nessun commento:
Posta un commento